Chi siamo

E-mail Print PDF

 Nasce a Lecco Fare Squadra, un marchio che si propone di offrire esperienze ludiche e formative nell’ambito del Soft Air sportivoFare Squadra è formata da giocatori con diversi anni di esperienza in tutte le tipologie di competizioni Italiane.

Condividiamo la stessa voglia di stare insieme, all’aria aperta, condita con un pizzico di sano ma mai eccessivo agonismo. Alcuni di noi giocano da un bel po’ di tempo: vantano curricula personali di tutto rispetto con esperienza decennale maturata nella partecipazione a tornei tra i più celebri e rinomati in Italia. 

Il Softair moderno impone che il conseguimento di un obbiettivo sia legato ad un’attenta pianificazione, ad una adeguata preparazione fisica e tecnica, ad un affiatamento e coordinamento di gruppo notevole. Anche per questo motivo il Soft Air è utilizzato tra l’altro da decine di grandi aziende in tutto il mondo per fare formazione e costruire un ottimo spirito di squadra tra i propri dipendenti.

Giocare insieme una partita impegnativa dove il successo è legato in modo inscindibile al coordinamento delle azioni tra i vari membri e dove ognuno potrà dare il proprio apporto in base alle capacità ed attitudini (forza, leadership, coraggio, spirito di iniziativa, resistenza, caparbietà, intelligenza tattica, astuzia e chi più ne ha più ne metta…) lega i membri del team in modo molto forte e duraturo.

Fare Squadra si propone di condividere la propria esperienza in questo campo con chi desidera provare l’emozione di affrontare una pattuglia nei boschi, di effettuare una ricognizione notturna di obiettivi strategici o semplicemente di fare una partita tra amici per stare insieme divertendosi all’aria aperta.